Border.

Elettronica - PostPunk - EBM

italia

Management

info@elastico.org

Booking

booking@elastico.org

Stampa

Border., si scrive proprio così, con il punto finale ad indicare che non esistono confini, in geografia come nell’arte. I Border. hanno un sound estremo, senza compromessi, ritmi ossessivi che riassumono gli ultimi quarant’anni di punk e industrial, una perfetta sintesi tra Siouxsie, The Prodigy, The Cramps, Atari Teenage Riot.

Border. Tour 2022

06-11-2022 – Elastico Records Live, Bologna

Ultima release

Video di Border.

Bio

Il duo nasce dall’incontro tra Demi More ed Erika Spada nel 2017 nel luogo culto della controcultura bolognese, via del Pratello; sono entrambi appassionati di musica elettronica, post punk, garage rock ed entrambi hanno alle spalle numerose esperienze nel campo della musica, del teatro e delle performance arts. Demi è stato invitato nel 2012 a esibirsi al Lollapalooza tedesco, ed Erika è reduce da diverse collaborazioni come drammaturga e attrice – Peraspera Festival. Demi cerca una voce per completare il suo delirio musicale ed ecco che il gioco è fatto. 

A settembre 2020 la prima uscita discografica: WE DON’T EXIST – EP, sotto l’abile produzione di Gianluca Lo Presti nel Loto Studio in provincia di Ravenna.

Dopo due anni post pandemia, i Border. ritornano il 19 ottobre 2022 con un nuovo EP – NEVER TOO LATE sotto etichetta Elastico Records, sempre registrato e mixato al Loto studio. Un lavoro in cui rimbomba nuovamente un sound electro senza compromessi e temi legati al sociale, al consenso sessuale, con un tocco di sarcasmo. L’Ep risponde all’urgenza di creare  un efficace antidoto alla musica mainstream odierna. 

Condividi