Border.

Elettronica - PostPunk - EBM

italia

Management

info@elastico.org

Booking

booking@elastico.org

Stampa

Border., si scrive proprio così, con il punto finale ad indicare che non esistono confini, in geografia come nell’arte. I Border. hanno un sound estremo, senza compromessi, ritmi ossessivi che riassumono gli ultimi quarant’anni di punk e industrial, una perfetta sintesi tra Siouxsie, The Prodigy, The Cramps, Atari Teenage Riot.

Border. - Tour

28 gennaio Cascina Bellaria – Boschi di Sezzadio
24 febbraio Cassero – Bologna

Ultima release

Video di Border.

Bio

Il duo nasce dall’incontro tra Demi More ed Erika Spada nel 2017 nel luogo culto della controcultura bolognese, via del Pratello; sono entrambi appassionati di musica elettronica, post punk, garage rock ed entrambi hanno alle spalle numerose esperienze nel campo della musica, del teatro e delle performance arts. Demi è stato invitato nel 2012 a esibirsi al Lollapalooza tedesco, ed Erika è reduce da diverse collaborazioni come drammaturga e attrice – Peraspera Festival. Demi cerca una voce per completare il suo delirio musicale ed ecco che il gioco è fatto. 

A settembre 2020 la prima uscita discografica: WE DON’T EXIST – EP, sotto l’abile produzione di Gianluca Lo Presti nel Loto Studio in provincia di Ravenna.

Dopo due anni post pandemia, i Border. ritornano il 19 ottobre 2022 con un nuovo EP – NEVER TOO LATE sotto etichetta Elastico Records, sempre registrato e mixato al Loto studio. Un lavoro in cui rimbomba nuovamente un sound electro senza compromessi e temi legati al sociale, al consenso sessuale, con un tocco di sarcasmo. L’Ep risponde all’urgenza di creare  un efficace antidoto alla musica mainstream odierna. 

Archivio date live

Condividi